Translate in your Language


immagine-carrello


BCM Course 04 Crisis Management

Crisis Management: trasformare una crisi in un'opportunità

Come funziona?

CORSO 2 GIORNATE (6 ore a sessione)


Dove e quando si tiene?

Il corso è erogato sia in-house sia a calendario. Consultare la pagina del Calendario per le date e le location.


Chi tiene il corso?

Il seminario è tenuto da docenti del panel di A Company. Per vedere chi sono i docenti del panel, clicca qui.


Che certificazione rilascia?
ATTESTATO DI FREQUENZA


Che cos’è?

Per questo corso è in preparazione una nuova edizione. Torna a trovarci per saperne di più!

Di cosa tratta?

Per questo corso è in preparazione una nuova edizione. Torna a trovarci per saperne di più!

A chi si rivolge?

Per questo corso è in preparazione una nuova edizione. Torna a trovarci per saperne di più!

Quanto costa?

Il fee di iscrizione è pari a euro 1.200,00 + IVA come corso singolo, e include i materiali didattici, gli attestai e il networking lunch dove previsto.
Questo seminario può essere acquistato a tariffe agevolate nell'ambito di un pacchetto. Informati sui pacchetti qui.

Come ci si iscrive?

Presto acquistabile direttamente online dal webstore di A Company; oppure contattando la segreteria organizzativa al tel. 02.400.55.110 o all'indirizzo e-mail

 
BCM Course 04 Crisis Management

Crisis Management: trasformare una crisi in un'opportunità

Come funziona?

CORSO 2 GIORNATE (6 ore a sessione)


Dove e quando si tiene?

Il corso è erogato sia in-house sia a calendario. Consultare la pagina del Calendario per le date e le location.


Chi tiene il corso?

Il seminario è tenuto da docenti del panel di A Company. Per vedere chi sono i docenti del panel, clicca qui.


Che certificazione rilascia?
ATTESTATO DI FREQUENZA


Che cos’è?

Per questo corso è in preparazione una nuova edizione. Torna a trovarci per saperne di più!

Di cosa tratta?

Per questo corso è in preparazione una nuova edizione. Torna a trovarci per saperne di più!

A chi si rivolge?

Per questo corso è in preparazione una nuova edizione. Torna a trovarci per saperne di più!

Quanto costa?

Il fee di iscrizione è pari a euro 1.200,00 + IVA come corso singolo, e include i materiali didattici, gli attestai e il networking lunch dove previsto.
Questo seminario può essere acquistato a tariffe agevolate nell'ambito di un pacchetto. Informati sui pacchetti qui.

Come ci si iscrive?

Presto acquistabile direttamente online dal webstore di A Company; oppure contattando la segreteria organizzativa al tel. 02.400.55.110 o all'indirizzo e-mail